Arredo3 Cucine Negli Ultimi Anni Il Ruolo Della Cucina Si E Evoluto

Negli ultimi anni il ruolo della cucina si è evoluto, non rappresenta la stanza dove semplicemente si preparano i pasti, ma è diventata il punto di riferimento della casa. In essa si riunisce la famiglia, si incontrano gli amici e si scambiano confidenze. Una trasformazione che ha portato ad una maggiore attenzione al suo arredamento, per il quale si cercano soluzioni personalizzati che migliorino la fruibilità degli spazi e allo stessi tempo li rendono belle da vedere e da vivere. Un cambiamento intercettato dalle cucine di Arredo3, azienda italiana, con sede a Scorzè in provincia di Venezia che dall’oltre trent’anni progetta e realizza mobili diretti a soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo.

CUCINA CLASSICA ARREDO3 EMMA
CUCINA CLASSICA ARREDO3 EMMA

Arredo3 cucine

Arredo3 disegna e realizza cucine moderne, classiche e contemporanee, tavoli, sedie, mobili da soggiorno e complementi che si caratterizzano per la cura dei dettagli, le linee armoniose e ricercate e l’uso di materiali di qualità, che combinate con le lavorazioni innovative le permettono di proporre collezioni inedite che incontrano i gusti di una vasta clientela nazionale e internazionale. Nata nel 1984 come laboratorio artigianale, l’azienda si è trasformata in poco tempo in una realtà imprenditoriale solida, che ha esteso le sue attività anche all’estero ed è diventata un vero punto di riferimento per chi cerca sistemi cucina originali e realizzati per durare nel tempo.

Arredo3 cucine di qualità ed ecosostenibili

L’esperienza, l’amore per la lavorazione del legno e per il design, insieme alla continua ricerca di innovazioni tecnologiche e materiali nuovi porta l’azienda a progettare cucine funzionali, ergonomiche e perfette per essere inserite in qualsiasi ambiente piccolo o grande. Infatti, nel catalogo Arredo3 è possibile trovare cucine componibili e sistemi in vari stili e finiture, ognuna pensate per definire gli spazi e renderli protagonisti. La mission di Arredo3 è quella di cercare di proporre arredi fatti bene e in continuo miglioramento, che rispondano allo stile di vita di chi li deve utilizzare e soprattutto ecosostenibili. Arredo3 produce cucine di qualità certificata e realizzate con sistemi ecosostenibili e a basso impatto ambientale e utilizzando fonti rinnovabili. L’attenzione all’ambiente avviene anche con il ricorso a pannello ecologici, al 100% riciclati e pannelli a bassa emissione di formaldeide.

Cucine Arredo3 classiche

Nel catalogo cucine Arredo3 ci sono sistemi classici, moderni e contemporanei di cui è difficile non rimanere affascinati. Per chi ama la tradizione, le linee arrotondate e ricercate, la cucina Opera è la soluzione perfetta per creare un ambiente accogliente e caldo. Disponibile con ante laccate a telaio in frassino, nelle finiture laccato poro aperto e decapé nei tonalità del bianco, Carrara, argilla, terra, titanio e in legno rovere anticato, è un sistema cucina che riesca a dare eleganza e unicità ad ambienti grandi o piccoli. Estremamente raffinate le soluzioni compositive della collezione Emma, formata da mobili contenitori, pensili e vetrine dalle curve armoniose e i dettagli ricercati, che nella versione bianca riesce a infondere armonia e luminosità all’intera stanza. Uno stile neoclassico contraddistingue gli arredi del sistema Viktoria. Ideale per personalizzare e fondere insieme la cucina e il living per creare un ambiente unico e prezioso.

Cucine Arredo3 moderne

Nel catalogo Arredo3 ci sono tante idee moderne e contemporaneo con cui arredare la cucina. Versatile, di tendenza e con accorgimenti che la rendono ergonomica e pratica, i sistemi Aria riescono a ridefinire gli standard classici di una cucina e distinguersi per il basamento alto 24 centimetri, invece dei consueti 12 comunemente utilizzati. Un accorgimento tecnico che dona agli arredi uno stile sobrio che ben si adatta all’abitare moderno. Obiettivo quest’ultimo raggiunto anche dalla collezione Zetasei, con le sue linee pulite e i rivestimenti pregiati dei piani di lavoro e dell’isola. Ideale per caratterizzare con uno stile industrial la casa, la cucina Kalì con i contrasti formati da armadi e superfici in legno grezzo e tavoli e pensili laccati.

Our Score
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]